FP2 RE Consulting S.r.l. | Via Palmanova 24 – 20132 Milano | Tel +39 02 2360126 | Fax +39 02 70639971 | P. IVA e C.F. 10296330966 | Email info@fp2.it | PEC fp2reconsultingsrl@legalmail.com
Profilo
FP2 RE Consulting S.r.l. si rivolge naturalmente tanto ad investitori istituzionali, siano essi Società Immobiliari, Istituti bancari e assicurativi o Società di Gestione del Risparmio (SGR), quanto a Clienti privati che rilevino l’esigenza di elaborare ed implementare strategie di valorizzazione sui propri portafogli o sui propri asset.
FP2, nel campo della fornitura di servizi per la gestione della proprietà immobiliare e lo sviluppo di progetti di valorizzazione, mira ad offrire un supporto efficiente, professionale e proattivo.
La specializzazione e la multidisciplinarietà della struttura che coniuga competenze di natura immobiliare e tecnico professionale, ma anche legale e finanziaria, supportate da esperienze specifiche maturate in contesti internazionali, consentono a FP2 di adottare un approccio più aderente a quelle che sono le effettive esigenze del Cliente.
Mission
I valori che caratterizzano il modus operandi della Società, teso prioritariamente alla creazione di rapporti di fiducia e di partnership con il Cliente, sono l’orientamento costante alla creazione di valore, la ricerca della massima affidabilità, la propensione all’innovazione, l’abitudine a lavorare in ottica di problem solving e l’elevata professionalità delle risorse impiegate. Una organizzazione moderna, dinamica, caratterizzata da un approccio multi disciplinare, capace di coniugare flessibilità gestionale ed eccellenza nei servizi offerti.
La Società si propone di fornire in ambito immobiliare una gamma ampia di servizi, integrati e complementari, organizzati nell’ambito delle macro aree dell’advisory e dell’asset management, dell’agency e del property finding e dei servizi immobiliari in generale.
Tale approccio consente di fornire ai clienti un supporto “tailor made”, calibrato sulle specifiche esigenze del cliente e particolarmente attento alla individuazione ed al monitoraggio dei rischi effettivi presenti nell’attività immobiliare, valutati tanto nella componente “industriale” quanto, ove necessario, in quella più connessa alle responsabilità di natura legale e societaria.